Una eccezionale promozione vi aspetta. Fino al 31 dicembre 2017 puoi acquistare una forbice Pellenc Prunion a partire da € 85,43 al mese i.e. Tutto con un comodo finanziamento a tasso zero.
VINION dedicata alla VITICOLTURA
Ottobre e alle porte e a breve inizieranno le potature sui vigneti, le spalliere e gli alberelli. Una importante Università americana, dedita alla ricerca di soluzioni nei campi scientifici emergenti legati alle bioscienze e all’ingegneria sta sviluppando un robot in grado di potare la vite e il melo. Al momento la ricerca è in atto e prima che veda la possibilità di trovare questo robot sul mercato ne passeranno di anni. Questo però non toglie la consapevolezza che questo settore sta via via cercando sempre più soluzioni innovative che facilitino i lavori.
PELLENC ha disegnato le più innovative forbici per viticoltura sul mercato. VINION è la rivoluzione tecnologia per i viticoltori che cercano leggerezza, ergonomia, maneggevolezza e precisione. Le forbici Vinion sono progettate per soddisfare ogni aspettativa, anche in abbinamento alle nuove batterie da tasca 150, leggere e compatte,e alla batteria 250 pensata per collegare due strumenti contemporaneamente per un lavoro alternato.
Una vera è propria rivoluzione della potatura, forbici leggere, adattabili alle proprie abitudini grazie alle diverse modalità di impostazione di taglio, rapide con 60 tagli al minuto. Ma soprattutto affidabili, con batterie leggere, tagli precisi, netti e potenti. Maneggevoli ed ergonomiche. Fino a 9 ore di autonomia il modello 150 e 15 ore il modello 250.
Presso il nostro showroom, nella zona industriale, è possibile addirittura provare questa forbice e scoprire quanto possa facilitare la potatura, una lavorazione che ogni anno stanca e affatica le braccia, i polsi e le mani di tanti braccianti agricoli. In questo periodo con poco più di € 85,43 al mese (per dodici mesi) potrete avere la Pellen Vinion 150 con un comodo finanziamento a tasso zero. Un’offerta interessante, assolutamente da non perdere.
Il parere di chi le usa
“Sono affidabili, comodissime, leggere e maneggevoli. Per me i vantaggi sono lo grande capacità di taglio e l’autonomia [ … ] Durante lo giornata sono meno stanco e soffro meno di tendinite al braccio rispetto quando usavo altre forbici”.
José OLIVE, La Tour d’Aigues – 30 ettari di vigneti